luglio 27

L’importanza di fare rete

Da oggi AB&A è entrata a far parte ProntoPro, il network pensato per consentire agli utenti di trovare il professionista più adatto alle specifiche esigenze.
Da sempre la nostra agenzia ha creduto fermamente nell’importanza di fare rete, come sinonimo di condivisione, di conoscenze, di competenze, di contatti. Lo scopo è quello di raggiungere un obiettivo fondamentale: attingere a nuove opportunità di business aumentando il portafoglio di potenziali contatti e nuovi clienti, creando un’importante opportunità di crescita. Grazie alla nuova partnership con questa rete di imprese, chiunque sarà in grado di trovare e collezionare ancora più facilmente la nostra web agency, valutando le recensioni e pareri lasciati da altri utenti che si sono affidati ai nostri servizi e richiedere un preventivo senza impegno.

 

Leggete l’intervista completa rilasciata a ProntoPro sulla nostra azienda, sulle evoluzioni del mondo della comunicazione e alcuni suggerimenti per raggiungere efficacemente i vostri nuovi clienti.